30/03/2021

Le iscritte (14, quindi sarà inutile la classifica) al Città di Torino Femmine con la Regina della generazione Blackflash Bar

di Mario Alderici

14 le iscritte al Città Di Torino Femmine in programma domenica 11. La classifica (prevista per venerdì mattina) è inutile in quanto tutte sorteggeranno numero dall’1 al 14. Martedì 6 mattina la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra le iscritte la regolarissima regina della generazione Blackflash Bar che non è mai uscita dal marcatore in carriera, è una specialista del doppio km e ha vinto facilmente al rientro il Firenze Femmine apparendo maturata caratterialmente e cresciuta fisicamente (molto bella).

A sfidarla altre vincitrici classiche: Beautiful Colibrì che non corre da quasi due mesi ma in Italia era imbattuta a inizio carriera prima di vincere un gruppo 3 in Francia, la oakswinner Betta Zack che sarebbe al rientro sulla scorta di una prova pubblica milanese in meno di 1.56, la veloce Brezza Du Kras che quando non ha sbagliato ha vinto, l’altrettanto svelta Bahamia che dovrebbe essere venuta avanti dal già positivo rientro, la regolare Bonneville Gifont che va più forte di quanto dica la carta recente, Babirussa Jet che dopo l’intervento alla gola non sta brillando e l’alterna Berenice Bi.

Poi una serie di cavalle alla ricerca del primo successo classico: la veloce e regolare specialista del doppio km Birba Caf che resta su un successo con mezzomiglio finale in 56.7, Bella Winner che parte molto forte e si adatta ad ogni schema, Bangla D’Esi che è maiden sul doppio km ma migliora ad ogni uscita, Bahia Pax che parte molto forte, la veloce e regolare Brigitte Roc e Babylonia Baba che parte molto forte ma è maiden sul doppio km.

Come detto sarà inutile la classifica (prevista per venerdì), martedì 6 mattina la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.