30/03/2021

Le iscritte (12, quindi sarà inutile la classifica) dello Stabile Femmine

di Mario Alderici

12 le iscritte allo Stabile Femmine in programma ad Aversa sabato 10 aprile; la classifica prevista per venerdì 2 sarà inutile perché tutte sorteggeranno numero dall’1 al 12; martedì 6 aprile la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

C’è la vincitrice dell’Etruria Femmine Clelia d’Arc che parte molto forte ed è già andata a segno in pista piccola. Tutte alla ricerca del primo successo classico le altre: Cher Ek che parte molto forte e ha già vinto in pista piccola, la velocissima e regolarissima Camelia Jet che sarebbe alla prima uscita in pista piccola ma è sempre al palo, la veloce e duttile specialista della pista piccola Cherie Vit, Chris Evert Treb che è andata già a segno in pista piccola ma è praticamente al rientro dopo aver sbagliato al via in quello ufficiale, la regolarissima Candy Oro Fas, Chanel Leone che si è sveltita e la veloce Cherie Grif che ha vinto solo una volta.

Poi alcune cavalle che sarebbero al salto di categoria: la velocissima Credit Cash As alla prima uscita sul doppio km, Chimera Jet alla prima uscita sul doppio km e in pista piccola e le veloci specialiste della pista Collier e Chiara Degliulivi.

Come detto venerdì 2 sarà redatta la classifica che sarà ininfluente, martedì 6 mattina la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.