01/04/2021

Sfida del secolo: 3 Grandi Race Off in pista Zacon Gio vs Face Time Bourbon, evento mediatico storico, testimonial sarà Belen Rodriguez, agghiacciante scelta di guida di Ehlert per il race off sul miglio

di Mario Alderici

Ci siamo!

Sta per andare in scena il più grande evento ippico del secolo: una sfida race off tra il Campione del Mondo Zacon Gio e il vincitore dell’Amerique Face Time Bourbon!

Si affronteranno in 3 prove: una sul miglio, una sul doppio km, una sulla maratona di 2700 metri.

Il tutto condito dall’interesse dai mass media, tanto che abbiamo avuto la conferma che testimonial sarà Belen Rodriguez.

Sulla maratona francese Face Time sarà favorito ma Zacon è la bestia nera del francese e non mettiamo la mano sul fuoco che si dia per vinto.

Sul doppio km Zacon Gio ha già battuto Face Time Bourbon e allora stavolta Roberto Vecchione correrà bendato.

Ultima prova sarà quella di velocità sul miglio: entrambi pronti a fare 1.07 …. Rullo di tamburi, tv in pista, si aspetta la Belen Rodriguez in tanga, invece, sorpresa delle sorprese, per par condicio voluto dalla Boldrini sarà Antonio Somma ignudo perizomato a sfilare con la bandiera “Forza Face Time Bourbon!!”.

Per la prova di velocità sul miglio hanno destato impressione le agghiaccianti parole di Holgerone Ehlert: “Avendo già battuto nel Lotteria Face Time non mi sembrava giusto mettere in sulky a Zacon Gio il genio di Roberto Vecchione, quindi ho scelto l’ultimo della pista, quello che non è riuscito a vincere neanche a Martignana con Bullo Air, quello che non riuscirebbe a correre neanche con una capra: Zacon Gio lo guiderà Amario!!!!”

So’ io … ci ho ancora li ritagli …

Ma oggi è il primo aprile, PESCE D’APRILE!

Buona Pasqua a tutti!!