06/04/2021

Le partenti (11) dello Stabile Femmine

di Mario Alderici

Dichiarate stamani le partenti (11) dello Stabile Femmine in programma ad Aversa sabato 11. L’anno scorso hanno vinto in 1.15.8 Berenice Bi e Mario Minopoli (training e guida) in 1.15.8 finendo bene dal gruppo nell’ultimo giro e mezzo esterno.

11 al via sabato con in corda la velocissima Credit Cash As alla prima uscita sul doppio km, al 2 la regolarissima Candy Oro Fas, al 3 la veloce specialista della pista Collier, al 4 l’altrettanto svelta Cherie Grif che ha vinto solo una volta, al 5 Chanel Leone che si è sveltita ma avrebbe preferito pista grande, al largo della prima fila Cher Ek che parte molto forte e ha già vinto in pista piccola.

In seconda fila in corda la specialista della pista Chiara Degliulivi, all’8 un’altra duttile specialista della pista piccola come Cherie Vit, al 9 la vincitrice dell’Etruria Femmine (però da leader) Clelia d’Arc che è già andata a segno in pista piccola, al 10 la regolarissima Camelia Jet che è alla prima uscita in pista piccola ma è sempre al palo, completa il campo la cresciuta Chimera Jet alla prima uscita sul doppio km e in pista piccola.

Ma in analisi e pronostico ci addentreremo nei prossimi giorni.