06/05/2021

Gli iscritti (11, quindi sarà inutile la classifica) al Città di Padova Maschi

di Mario Alderici

Solo 11 gli iscritti al Città di Padova Maschi in programma domenica 16; sarà quindi inutile la classifica prevista per venerdì dato che tutti sorteggeranno numeri dall’1 all’11; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra gli iscritti alcuni reduci del Regione Campania Maschi: il vincitore Bengurion Jet che ha impressionato negli ultimi 600 in 41.1 senza togliere i tappi e che è maiden in pista piccola ma a Napoli volava le curve, il veloce e caratteriale Boltigeur Erre apparso in ripresa al pari del regolare Bristol Cr che non vince da oltre un anno ed è penalizzato dalla pista piccola della quale è specialista Belzebù Jet che parte molto forte e a Napoli è stato intralciato; i 4 citati vincitori classici a cui va aggiunto Barbablu che a Napoli ha insolitamente sbagliato al via. Altro vincitore classico Billy Idol Jet dotato di ottimo parziale. Poi altri soggetti già noti nel circuito classico: il veloce e regolare Baciodidama Font che è maiden in pista piccola e due cavalli che sarebbero al rientro, il velocissimo Bubble Effe che era cascato in sgambatura nell’Etruria e il regolare Baresi Effe. Sarebbero invece al salto di categoria gli specialisti della pista piccola Barnaba Baba che ha carta di 10 primi in 18 uscite e Brio Ban che sarebbe in compagnia impegnativa.   

Come detto sarà inutile la classifica prevista per venerdì dato che tutti sorteggeranno numeri dall’1 all’11; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.